L'allenatore dell'Empoli Aurelio Andreazzoli , ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro l'Udinese. Queste le sue parole: “E' diventata una costante, non ci demoralizziamo, siamo convinti di avere le energie per rimettere a posto le situazioni. Non è un caso, la nostra è stata una reazione non solo umorale di grande qualità. Dicevo al mio secondo che è un peccato smembrare la squadra che stava facendo un calcio fantastico e pure produttivo per difendere meglio sui palloni alti. La nostra partita è stata tanta roba".

LEGGI ANCHE: Ravezzani sentenzia sulla Juventus: "Espandere patrimonio? Mi davano del cretino quando..."

Cosa ha detto alla squadra nell'intervallo?
"Invitiamo i ragazzi a credere in quello che facciamo, quando non riusciamo a farlo gli avversari trovano soluzioni più favorevoli. Quando dimostriamo di esserci facendo cose che godiamo anche a fare diventa tutto più semplice. Nel primo tempo non riuscivamo a essere rapidi, nel secondo tempo siamo stati bravi a farlo".

Quanto c’è di Andreazzoli in questo Empoli?
"L’allenatore cerca di assemblare e dare un’idea da seguire ma se gli interpreti non hanno la capacità e la voglia per farlo diventa tutto inutile. L’allenatore e insieme la società ci mette una buona parte, ma poi dipenda tutto dal giocatore. Credo che sia giusto che alla fine arrivino anche i risultati

E' tornato il Bajrami di inizio stagione. @"Non è sicuramente un problema anzi è una gioia. Lo saràmo tutti di rivederlo in queste condizioni. Sarà un'arma in più per noi.

Didier Deschamps e il suo attacco all'Italia: "Fu avvantaggiata agli Europei, ecco perché"
Moggi: "Plusvalenze? Napoli e tante società coinvolte ma si parla solo di Juventus"

💬 Commenti