GF VIP, Luca Onestini minaccia di querelare Ivana: "Se hai detto delle cavolate ti prenderai le responsabilità, chiamo l'avvocato e..."
Ivana ha raccontato del perché della rottura con Luca Onestini. Ecco la reazione del gieffino

Durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip Ivana ha spiegato di aver lasciato Luca Onestini perché non le è rimasto vicino dopo la morte del padre, quando invece avrebbe avuto bisogno di un supporto psicologico. Ecco le sue parole:
"Ci siamo lasciati da un anno e mezzo, non lo vedevo da otto mesi. Ad oggi mi sento un po’ come al nostro gieffe, non so come evolverà questa cosa. Quando ho lasciato Luca è stato un periodo molto difficile per me, mio padre era venuto a mancare, mia nonna si era ammalata. Era il periodo di Covid e io non potevo muovermi dalla Repubblica Ceca".
Dopo la puntata Ivana racconta a Luca di aver parlato della fine della relazione e improvvisamente il volto del concorrente è cambiato e ha minacciato di mettere in mezzo gli avvocati.
"Se hai detto delle cavolate ti prenderai le responsabilità io ora vado nel confessionale e chiedo di poter vedere i video dove parli di me. Le bugie non mi piacciono, mi hai lasciato te. Io smuovo mari e monti, chiamo l’avvocato se hai detto delle bugie eh, faccio pubblicare tutte le chat senza problemi".
Mrazova ha mantenuto la calma e ha spiegato ciò a lui ciò che aveva detto a Signorini:
"Quando ti ho lasciato ti ho spiegato bene qual era il mio problema. Stavo male, ero disperata e quindi l’ho fatto".