Dove vedere Omloop Het Nieuwsblad 2021: streaming gratis e diretta tv Rai Sport?
Il World Tour parte con la classica belga che ha nel percorso il mitico Grammont. Tutte le informazioni su dove seguire l'Omloop Het Nieuwsblad 2021
Omloop Het Nieuwsblad 2021, percorso e favoriti. Il Word Tour si apre con la classica belga che si correrà sabato 27 febbraio nei 200,5 km tra Gand e Ninove. Il tracciato prevede 13 muri e 9 tratti di pavè che rendono la corsa molto dura e adatta agli uomini delle classiche del Nord. I momenti cruciali della classica saranno presumibilmente il mitico Grammont con i 475 metri in pavé al 9,3% e punte al 20% e l'ultimo passaggio sul Bosberg a 12,8 chilometri dal traguardo, dopo il quale il tracciato sarà tutto in leggera discesa.
Il favorito numero uno dell'Omloop Het Nieuwsblad 2021 è il campione del mondo Julian Alaphilippe apparso subito in grande forma al Tour de Provence. Il fuoriclasse transalpino dovrà vedersela con specialisti delle classiche come Stybar, Van Avermaet, Naesen, Vanmarcke, Gilbert e Stuyven, vincitore dell'edizione 2020. Possibili outsider Wellens, Asgreen, Lampaert, Mads Pedersen e Kragh Andersen. Le speranze italiane per un buon piazzamento sono riposte in Ballerini e Moscon.
DOVE VEDERE OMLOOP HET NIEUWSBLAD 2021, STREAMING E DIRETTA TV IN CHIARO?
La classica belga sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Eurosport 2 HD (canale 211 telecomando Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player. Non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Rai Sport. In alternativa, gli appassionati potranno seguire la corsa in streaming a pagamento su GCN e in diretta su Sporza e RTBF in Belgio, L'Equipe in Francia e NOS nei Paesi Bassi.