Dove vedere Bari-Foggia: streaming gratis e diretta tv Serie C
Presentazione e come seguire in tv e streaming il derby pugliese, 27.a giornata di campionato
Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio San Nicola (a porte chiuse) si disputerà il match Bari-Foggia, valevole per la 27.a giornata del campionato di Serie C (girone C). In classifica i galletti di mister Carrera si trovano al terzo posto con 46 punti a 16 dalla capolista Ternana, mentre i satanelli del tecnico Marco Marchionni sono sesti a 36 punti, ma vengono da tre sconfitte consecutive.
Come al solito sarà un derby impronosticabile vista la grande rivalità tra le due squadre; i precedenti in terra barese sono 25 con i padroni di casa in vantaggio per 14-6 e cinque pareggi; nell'ultima confronto disputato in Serie B il 26 novembre 2017, ci fu il successo biancorosso per 1-0 grazie alla rete di Galano al 92'. L'arbitro dell'incontro sarà Ermanno Feliciani della sezione A.I.A. di Teramo, coadiuvato dagli assistenti Salvatore Emilio Buonocore di Marsala e Federico Pragliola di Terni; quarto uomo Eduart Pashuku di Albano Laziale (Roma).
Bari-Foggia, probabili formazioni
BARI (3-4-3): Frattali; Sabbione, Minelli, Perrotta; Ciofani, Lollo, Maita, Rolando; Marras, Antenucci, D’Ursi.
FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Galeotafiore, Gavazzi, Germinio; Kalombo, Vitale, Salvi, Rocca, Di Jenno; Curcio, D’Andrea.
Dove vedere Bari-Foggia in tv e streaming
Il match Bari-Foggia (calcio d'inizio oggi ore 15) sarà visibile in diretta e in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decodere Sky e 57 del digitale terrestre), ma anche in streaming sul sito RaiPlay.
Inoltre il derby pugliese sarà trasmesso anche in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l'app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.