Cassano: "Inzaghi ha buttato due scudetti nel cesso. Frattesi? Il problema è l'allenatore..."
L'ex calciatore a "Viva el Futbol" ha lanciato qualche frecciatina a Simone Inzaghi

L'ex calciatore, Antonio Cassano, durante l'ultima puntata di “Viva el Futbol” ha parlato di Frattesi che domenica scorsa a Lecce ha giocato 90' minuti trovando anche la rete. Lo stesso Cassano che poi non ha risparmiato qualche frecciatina al tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi.

Cassano: “Stravedo per Frattesi”
"Stravedo per l'umiltà di questo ragazzo, non dice una parola, è sempre presente e sul pezzo, ha il gol nel sangue. Io detesto a morte quando un allenatore arrivi e te la giochi. È una cazzata di quasi tutti gli allenatori. Perché un ragazzo che l'anno scorso ha fatto una stagione molto meglio di Barella e non viene preso in considerazione. Lui ha già fatto 5 gol e Barella uno, ha fatto più cose buone lui che quell'altro. Lui deve andare a giocare, merita di giocare. Alla Juve non può fare bene? Lui può giocare dove vuole. Il problema è che c'è un allenatore dove vede il calcio a modo suo".
Cassano: “Inzaghi? Ha buttato nel cesso due scudetti”
"Quando ha la squadra base, da marzo in poi, gli 11 saranno sempre quelli. I due interni saranno sempre Barella e Mkhitaryan. È giusto che debba giocare. Perché non deve giocare? Credito a Inzaghi? Due scudetti buttati al cesso. Quando parliamo di credito e pensiamo all'ultimo anno, è giusto che il credito se lo guadagna. Però se vediamo il percorso, no. L'anno scorso ha vinto, ma doveva vincere l'anno prima e l'anno prima ancora".
LEGGI ANCHE: Cassano senza freni: "Milan, Conceicao giullare non credibile. La mia lite con Spalletti..."