Dove vedere Dinamo Kiev-Juventus, live streaming gratis e diretta tv Champions League
I bianconeri fanno il loro esordio in Champions League contro gli ucraini di Lucescu. Tutte le informazioni su dove seguire Dinamo Kiev-Juventus
Dinamo Kiev-Juventus, i bianconeri cercano il riscatto in coppa. La squadra di Pirlo non vive un momento facile dopo il pareggio deludente in campionato contro il Crotone e le assenze causa Covid di Cristiano Ronaldo e Mckennie. Per i bianconeri ora c'è l'occasione per fare punti nella prima partita della competizione europea contro gli ucraini di Lucescu che si sono qualificati alla fase a gironi dopo aver eliminato l'AZ e il Gent. Il match Dinamo Kiev-Juventus, valevole per la prima giornata del gruppo G della Champions League 2020/21, si gioca martedì 20 ottobre alle ore 18.55 italiane nello stadio Olimpico della capitale ucraina.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI DINAMO KIEV-JUVENTUS
DINAMO KIEV (4-3-3): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaev; Buyalskyi, Sydorchuk, Shaparenko; Rodrigues, Supryaga, De Pena.
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Cuadrado; Ramsey; Dybala, Morata.
DOVE VEDERE DINAMO KIEV-JUVENTUS, STREAMING E DIRETTA TV IN CHIARO?
Il match Dinamo Kiev-Juventus sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Sport 252 con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione.