Forgione attacca Moggi: "Ha vinto il premio della vergogna! Carriera culminata con la radiazione"
Il noto giornalista, scrittore e opinionista di 7Gold ha duramente criticato la scelta di assegnare all'ex dirigente della Juventus il premio alla carriera
Lunedì 19 dicembre presso l' Araba Fenice Hotel & Resort ad Altavilla Silentina di Salerno si terrà l'11esima edizione del Festival del calcio italiano. Durante questo evento verranno premiati i migliori della scorsa stagione e tra questi verrà premiato anche Luciano Moggi. Infatti all'ex dirigente bianconero verrà riconosciuto il premio alla carriera. Intanto in merito questo riconoscimento si è espresso il giornalista, scrittore e opinionista di 7Gold, Angelo Forgione, il quale ha criticato duramente sui social questa scelta di premiare Moggi.
LEGGI ANCHE: Nerone distrugge Adani: "Rendi inascoltabile ogni telecronaca, ti copri di ridicolo. Spero che..."
Moggi vince il Premio alla carriera, ecco il duro commento di Angelo Forgione sui social
"Il premio della vergogna… Vanno fatti complimenti davvero sentiti agli organizzatori dell'evento “Italian Sport Awards… nonché al CONI, all’AIA e persino, ahimé, all’Ordine nazionale dei Giornalisti e alla città di Castellammare di Stabia per il Premio alla carriera che sarà assegnato, udite udite, a Luciano Moggi!"
"Premio alla carriera, sì, una carriera culminata con la radiazione. Che poi, proprio l'Alta Corte Sportiva ha respinto il ricorso dell'ex dirigente della Juventus, inchiodandolo alla condanna. Complimenti davvero a tutti per il pessimo messaggio che stanno dando. Niente da fare, il calcio italiano è cronicamente malato".