Shakhtar-Inter, Julio Cesar non ha dubbi: "L'Inter può arrivare in finale. A Kiev è nato il nostro Triplete"
L'ex portiere nerazzurro, dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, ha parlato della delicata sfida di Champions contro lo Shakhtar
Julio Cesar, ex portiere nerazzurro (ph social)
In un'intervista rilasciato a La Gazzetta dello Sport, l'ex portiere nerazzurro Julio Cesar si è soffermato sulla delicata sfida di questa sera contro lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi. Queste le sue parole:
“Questa è la seconda gara del girone, lascia ancora spazio a ulteriori match. Ho visto la sfida a San Siro contro il Real e ho avuto l'impressione che la squadra sia forte. Credo possa passar il girone con minore ansia rispetto a noi. I tifosi possono stare tranquilli, l'Inter ha tutto per vincere ancora e arrivare in finale".
Il portiere brasiliano ha poi parlato della sfida di Kiev contro la Dinamo che diede inizio al cammino verso il trionfo di Madrid:
“Se avessimo perso contro la Dinamo, avremmo salutato la Champions. Fu una gara decisiva, riuscimmo a vincere e da lì il sogno Champions restò più vivo che mai. Quella sera la mentalità del gruppo uscì rafforzata, anche grazie a Mourinho. All'intervallo eravamo sotto nel punteggio, ma Josè ci spinse a credere nel successo. E così accadde”.
💬 Commenti