Il calciomercato continua a regalare colpi di scena e la sfida più accesa al momento sembra essere quella tra Juventus e Napoli per l'acquisto di Patrick Dorgu. Il giovane talento del Lecce è finito nel mirino di numerosi club, ma sono proprio i bianconeri e gli azzurri a contendersi con più veemenza le sue prestazioni.

La Juventus in pole position 

Stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus avrebbe messo la freccia nella corsa a Dorgu, superando un Napoli che sembrava avere la situazione sotto controllo. Il colloquio con il giocatore in queste ore avrebbe fatto la differenza, avvicinando il danese alla corte bianconera.

Dorgu
Patrick Dorgu (ph. Image Sport)

Il Napoli rischia di rimanere a bocca asciutta 

Il club partenopeo, dopo aver manifestato un forte interesse per Dorgu, rischia ora di vedere sfumare il suo obiettivo. Tuttavia, nel calciomercato tutto può succedere e una svolta inaspettata non è da escludere, specialmente considerando il crescente interesse di Antonio Conte per il giocatore.

Attenzione a Milan e Tottenham 

Non bisogna dimenticare che anche Milan e Tottenham seguono con attenzione l'evolversi della situazione. La squadra inglese, in particolare, potrebbe inserirsi nella trattativa all'ultimo momento, offrendo al Lecce condizioni economiche più vantaggiose.

Le chiavi della trattativa 

Le prossime settimane saranno decisive per capire quale sarà il futuro di Dorgu. Il giocatore, per il momento, si sta godendo questo momento di grande attenzione da parte dei media e dei club più importanti d'Europa. Sarà fondamentale capire quali saranno le sue priorità e quali richieste economiche avanzerà il Lecce.

Il duello tra Juventus e Napoli per Patrick Dorgu è destinato a tenere banco nelle prossime settimane. La sfida tra i due club è destinata a infiammare il calciomercato e a regalare ai tifosi emozioni forti. Staremo a vedere quale sarà l'esito di questa serrata trattativa.

Atalanta, De Ketelaere fa paura! Solo De Bruyne meglio di lui nel 2024
Consigli Fantacalcio 14^ giornata Serie A 2024-2025: Leao e Castro le certezze

💬 Commenti