Mercato Juventus, Ziliani: "Rugani valutato 50 milioni e Demiral 40, ma i bianconeri non vogliono spendere più di 30 per Locatelli. Da Fantasyland è tutto"
La Juventus punta ormai da tempo su Manuel Locatelli, ma non vorrebbe spenderci più di 30 milioni. Arriva il commento del giornalista Paolo Ziliani
La Juventus punta ormai da tempo su Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo e Campione d'Europa con la nazionale di Roberto Mancini. Il giocatore è da tempo sul taccuino dei bianconeri. La prima offerta che consisteva di 5 milioni per il prestito biennale, 25 milioni per il riscatto più bonus, è stata prontamente rifiutata perchè ritenuta troppo bassa e perché la formula non garantiva l'obbligo di riscatto. A commentare l'interesse e anche le intenzioni della Juventus è il giornalista de Il Fatto Quotidiano Paolo Ziliani.
La Juventus non vuole spendere più di 30 milioni di euro per Locatelli, arriva il commento di Paolo Ziliani
La Juventus non vorrebbe spendere più di 30 milioni per Locatelli. E a commentare la notizia è arrivato prontamente Paolo Ziliani che su Twitter ha scritto:
"Notizia del giorno. La Juventus che ha valutato Rugani 50 milioni e valuta Demiral 40 non vuole spendere più di 30 (rateizzati) per Locatelli. Da Fantasyland è tutto, linea allo studio".