Mercato Bologna: Cambiaghi preoccupa...Ecco i cinque nomi in lizza per l'attacco! E non solo...
Facciamo il punto sul mercato rossoblù, cinque nomi in lizza in attacco. E a centrocampo...
Nonostante un predominio sul piano del gioco e delle occasioni il Bologna di Vincenzo Italiano non è riuscito a sfondare il muro dell'Udinese, che ha fermato i felsinei sull'1-1. Per gli emiliani inoltre c'è apprensione per le condizioni fisiche di Nicolò Cambiaghi, infatti se gli accertamenti a cui si sottoporrà l'ex Empoli dovessero evidenziare un guaio più serio del trauma distorsivo al ginocchio sinistro, il Bologna potrebbe essere costretto a tornare sul mercato alla ricerca di un attaccante. Infatti secondo quanto riporta il Corriere dello Sport la società sarebbe preoccupata circa le condizioni di Cambiaghi, infatti l'infortunio occorsogli non ha infuso buone sensazioni e il rischio di una lesione all'articolazione c'è. Ecco che quindi, come suddetto, la società rossoblù potrebbe tornare sul mercato alla ricerca di un attaccante: cinque i nomi in lizza, vediamo i dettagli.
Cinque nomi in lizza: ecco chi sono
Il punto della situazione lo fornisce Tuttomercatoweb, riportando i nomi accostati ai rossoblù e in lizza. Non vi è più Facundo Pellistri, giovane talento del Manchester United ormai ad un passo dal Panathinaikos. I calciatori finiti nel taccuino sono: Cyril Ngonge del Napoli, seppur mancino e all'occorrenza trequartista, Armand Laurienté del Sassuolo e Gustav Isaksen della Lazio. Per via delle liste di campionato e Champions League sono finiti nel taccuino anche Alessio Zerbin del Napoli e Christian Kouamé della Fiorentina e già allenato da Vincenzo Italiano.
La situazione in mediana: spunta un centrocampista del Milan
Non soltanto l'attacco e la ricerca del sostituto di Calafiori, il Bologna si muove anche a centrocampo. In quest'ottica nella giornata di oggi fa sapere Nicolò Schira che i rossoblù sono in pole per ingaggiare un centrocampista del Milan: Tommaso Pobega, chiuso in rossonero anche dall'arrivo di Fofana. Italiano lo avrebbe voluto già a Firenze e spinge per averlo in Emilia in prestito con diritto di riscatto.
LEGGI ANCHE: Mercato Atalanta, trattativa avanzata per un ex Inter: ritorno clamoroso in vista. I dettagli