Inter, Giletti attacca: "Dovrebbero vergognarsi dello scudetto di cartone. I reati commessi..."
Il conduttore televisivo ha attaccato l'Inter per lo scudetto assegnato nel 2006 a tavolino

Il conduttore televisivo e tifoso della Juventus, Massimo Giletti, in occasione di un'intervista rilasciata sul sito “Tutto Juve” ha parlato del caso plusvalenze che ha colpito i bianconeri con tanto di attacco all'Inter che si è aggiudicata lo scudetto del 2006 che è stato revocato alla Juventus dopo Calciopoli.

Giletti: “Si sono portati a casa uno scudetto di cartone di cui dovrebbero vergognarsi”
"La Juventus vinceva da nove anni di fila lo scudetto, quindi andava colpita e sanzionata. Continuo a ricordare agli interisti il sistema Inter, dove si sono portati a casa uno scudetto di cartone di cui dovrebbero vergognarsi. La moralità non va mai in prescrizione. Ma come disse il procuratore Palazzi, i reati commessi dai nerazzurri nel 2006 erano peggiori di quelli della Juventus".
LEGGI ANCHE: Consigli Fantacalcio 33^ giornata Serie A 2024-2025: Soulè e Lukaku le certezze
Giletti: “Peccato solo che si erano dimenticati di verificare le intercettazioni che li riguardavano”
"Peccato solo che si erano dimenticati di verificare le intercettazioni che li riguardavano. Che casualità. Le domande sono: i poteri forte come la Telecom erano tutti in mano all'Inter? Tronchetti Provera che ruolo aveva? E Guido Rossi? Il potere, allora come oggi, deve colpire chi è forte di suo. Ricorda un po' come succede in politica: se non li abbatti con il sistema elettorale, trovi un altro modo per farlo".