Paolo Esposito: "Juventus-Inter? Sono la vergogna del calcio italiano. Immagini spregevoli, piene di debiti..."
Il giornalista sportivo Paolo Esposito ha lanciato un duro attacco nei confronti di Juventus e Inter dopo il match di Coppa Italia
Paolo Esposito non ha gradito lo spettacolo offerto dai calciatori dopo il fischio finale di Juventus-Inter e si è scagliato così contro i due club in un lungo post su Facebook:
LEGGI ANCHE: Fabio Bergomi attacca: "Cuadrado? Scorretto e odioso. Il re degli infami"
“Immagini spregevoli !!! Immagini vergognose tra juventini e interisti !!! Rissa da campionato Interregionale dilettanti!Juventus e Inter, la VERGOGNA DEL CALCIO ITALIANO!!! Sia in campo come ieri sera e sia perché sono piene di debiti! Cifre clamorosamente esorbitanti: Inter 390 milioni di euro di debiti. Juventus 223 milioni di debiti! Quest'ultima , solo perché ha fatto aumento di capitale di 400 milioni, attraverso la Exor, altrimenti, la sua situazione debitoria, sarebbe stata ancor più grave e disastrosa degli attuali 223 milioni di euro di debiti che ha attualmente! Poi, per la cronaca, Roma 271 milioni di euro di debiti, Milan 71 milioni di euro di debiti!!! Mentre il Napoli capolista del campionato di Serie A, ha ZERO debiti !!! Dati ufficiali”.