Cruciani attacca tifosi dell’Inter: “Si lamentano sempre per le cazzate, come rimesse laterali”
Durante Eventibus Live, evento organizzato da Juventibus, il giornalista si è scagliato contro i tifosi nerazzurri
Giuseppe Cruciani rilasciò le seguenti parole a Eventibus, evento organizzato da Massimo Zampini e Juventibus Live, sui tifosi dell’Inter. Parole che pure a distanza di tempo, fanno ancora discutere.
Cruciani durissimo nel confronti dei tifosi dell‘Inter
Un tifoso bianconero presente all’evento, ha filmato la scena che poi è stata condivisa sul profilo Instagram di Juventibus. Ecco un estratto delle parole di Cruciani:
“Se succede qualcosa come una rimessa laterale invertita, un fallo non fischiato, oppure una rimessa laterale...gli interisti si lamentano per queste c****te”
La cocente eliminazione dalla Champions League per mano dell’Atletico Madrid
I tifosi dell’Inter sono impegnati attualmente nello smaltire la cocente delusione per l’eliminazione dalla Champions League per mano dell’Atletico Madrid di Simeone. Dopo la finale di Champions League sfiorata nella finale della passata stagione - persa contro il Manchester City di Guardiola - i tifosi nerazzurri e lo stesso Simone Inzaghi, confidavano in una vittoria che purtroppo non arriverà. Una sconfitta inaspettata per via dell’ottima performance nella gara d’andata di questi ottavi di finale, vinta grazie a una rete di Arnautovic. Ora, i nerazzurri riverseranno tutte le energie per il campionato di Serie A, oramai ipotecato dalla squadra meneghina.