Juventus, Oppini tuona: "Chiesa lo terrei a vita. Se penso che possa andare all'Inter..."
L'opinionista e tifoso della Juventus sul futuro di Chiesa e la frecciata all'Inter
Negli ultimi giorni nell'aria c'è una notizia che ha fatto clamore. Federico Chiesa con l'addio alla Juventus, potrebbe ora approdare in casa della rivale Inter.
Ecco cosa ne pensa Francesco Oppini, noto opinionista e tifoso della Vecchia Signora.
Juventus, Chiesa all'Inter?
Francesco Oppini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Juventus News24' in merito al futuro di Federico Chiesa, accostato anche al Milan.
“Chiesa, io lo terrei a vita, nella speranza che torni quello che è stato fino a due anni fa, prima dell’infortunio, perché da lì in poi non si è mai più rivisto quel Chiesa che nello stretto, nei primi metri di scatto col pallone ai piedi, va via a tutti in ogni modo.
Quindi, se Chiesa torna ad essere il giocatore della nazionale e della Juventus dei primi anni, assolutamente sì. Il problema è che, se non accetta il rinnovo del contratto, la Juventus è ovviamente obbligata a cederlo adesso piuttosto che perderlo a zero l’anno prossimo.
Anche se io per lui farei un tentativo, rischiando di tenerlo comunque questa stagione, sperando che le cose possano andare meglio magari durante l’anno e convincerlo poi a ritrattare sul contratto durante la stagione stessa”.