Il Torino punta su Lovato: trattativa con la Salernitana per il riscatto
Lovato ha convinto sotto la Mole nonostante le poche presenze. Il Torino vuole trovare l'accordo con la Salernitana sul riscatto

Il passaggio dal granata della Salernitana a quello del Torino sembra aver giovato a Matteo Lovato. Grazie agli infortuni nel reparto difensivo é riuscito a trovare il suo spazio dopo l'arrivo in prestito nel mercato di gennaio e ora sotto la Mole, stanno pensando un trasferimento definitivo ma c'é da trattare con la società campana.
I numeri di Lovato
15 presenze nella prima parte di stagione per Lovato alla Salernitana tra campionato e Coppa Italia, prima del passaggio a gennaio al Torino con cui però ha faticato a trovare spazio. Gli infortuni di Buongiorno e Tameze che però sono prossimi al rientro in campo, gli hanno aperto la strada permettendogli di mettere insieme altre sei apparizioni per un totale di 19 in Serie A in questa stagione.
Accordo per il riscatto

Nonostante le poche presenze fatte registrare, il Torino sembra intenzionato a riscattare Lovato dalla Salernitana. Il difensore centrale é arrivato in prestito con un riscatto fissato a 4 milioni di euro, Troppi secondo la società del presidente Cairo che vorrebbe sfruttare la quasi inevitabile retrocessione di quella del collega Iervolino, per chiedere uno sconto sul prezzo.
LEGGI ANCHE: Caso Acerbi-Juan Jesus, il Giudice Sportivo ha emesso un comunicato. Ecco la decisione