Inter-Fiorentina continua a far discutere, in particolar modo si continua a parlare di due episodi chiave: il primo gol dell'Inter nato da un calcio d'angolo che non c'era in quanto al momento del cross di Bastoni la palla era fuori e del rigore concesso alla Fiorentina per fallo di mano di Darmian. Il giornalista Mediaset, Riccardo Trevisani, ha parlato di quanto successo a “San Siro” nel corso del podcast Fontana di Trevi.

Darmian
Darmian Inter

Trevisani, il suo commento sul rigore concesso alla Fiorentina

“Non va aumentato ma va chiarito quando deve intervenire. Inter-Fiorentina è finita 1-0 perché il gol dell'Inter la palla era uscita, e il rigore della Fiorentina non c'era, come quello di Gatti. Se non la tocca Darmian la palla finisce fuori, quindi non può essere rigore. Non succede niente, non evita nulla. I rigori dovrebbero avere un senso calcistico. Se gli arbitri giustificano gli errori si perde la credibilità generale. Se gli audio spariscono, se ci sono giustificazioni: Gatti non è rigore, Darmian è rigore. Non è così: o sono rigori entrambi o nessuno. La maglia a Sanabria non gliela puoi tirare, Darmian e Gatti muovono in modo accidentale il braccio e non rilevante. Se devi punire uno punisci quello che ha tirato la maglia, i difensori stanno diventando dei manichini. Il sistema Aia sta diventando una sorta di barzelletta”

Trevisani: “Spero che Juve-Inter la diriga uno…”

"La palla di Bastoni è fuori di mezzo metro e al VAR non possono intervenire, Colombo è in fuorigioco e non si può intervenire. È un manicomio. Se non è un chiaro ed evidente errore non deve intervenire, deve intervenire per Bastoni. Spero che Juve Inter la diriga uno tra Mariani, Colombo, Guida e Doveri e Napoli-Inter pure. Questi 4 possono arbitrare, anche Sozza ma non viene da una grande stagione".

LEGGI ANCHE: Inter-Fiorentina, Oppini: "Chiudiamo tutto! Poi rompono i co****** per il mani di Gatti"

Criscitiello spiega il caso Parlato: "A casa mia comando io, ok il cinema ma..."
Alvino: "Juventus-Inter? Domenica si giocherà il derby degli scandali. Sono riusciti a..."

💬 Commenti