Dybala via dalla Juventus, l'indiscrezione di Palmeri: "Pazza idea di Maldini e del Milan"
Il giornalista sportivo Tancredi Palmeri ha parlato dell'addio di Dybala dalla Juventus con una clamorosa notizia sul futuro dell'argentino

In un editoriale tra le pagine di Tuttomercatoweb, Tancredi Palmeri ha lanciato un clamoroso scoop sul futuro di Paulo Dybala: “L’Inter c’è. Non vuole spendere quanto Dybala chiede, anche perché non c’è più un’offerta della Juve da battere, ma l’Inter c’è. Per ora Dybala non vorrebbe tradire i tifosi juventini andando a un’altra italiana, figuriamoci alla rivale più acerrima. Ma questo muro di orgoglio si sta erodendo ogni giorno che passa. La preferenza della Joya rimane per una delle tre grandi spagnole: per ora nessuna si è manifestata, si spera in Simeone ma rimane ancora difficile”.
LEGGI ANCHE: Cassano ammette: "Real Madrid? Sono stato un cretino. Giocavo con una panza enorme"
"Attenzione però alla pazza idea di Maldini: se il Milan vincerà lo scudetto, Maldini si sarà guadagnato sul campo un fuori budget dalla proprietà. E il trequartista rimane ancora una casella insoluta. E forse andare al Milan offenderebbe i tifosi juventini molto ma molto meno rispetto al mettersi la maglia nerazzurra…" ha concluso il noto giornalista sportivo.