Dopo solo una stagione con la maglia del Psg, Mauro Icardi potrebbe clamorosamente tornare in Serie A. La situazione legata a Paulo Dybala, il cui rinnovo tarda ad arrivare, potrebbe scatenare una vera e propria rivoluzione in casa Juventus, che coinvolgerebbe appunto anche l'attaccante argentino, il quale non ha mai nascosto il desiderio di voler tornare in Italia. 

Icardi infatti non sembra felice al Psg: l'esplosione di Moise Kean e i tanti infortuni hanno di fatto reso difficile la stagione dell'attaccante, pronto a rilanciarsi in Serie A. Secondo la Stampa, l'agente del calciatore Wanda Nara avrebbe già avviato i contatti con i dirigenti della Juventus  per capire le reali intenzioni del club e i margini di una trattativa che di per sè appare complicata. 

Una trattativa, che se dovesse andare a buon fine, farebbe felice proprio tutti. Anche l'Inter. Il contratto infatti prevede che nel caso in cui l'attaccante del Psg dovesse ritornare in Italia, al club nerazzurro andrebbero 15 milioni di euro di bonus che, viste le difficoltà in cui naviga in questo momento la società, rappresenterebbero una vera e propria boccata d'ossigeno. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Juventus, senti Gentile: "Dybala deve restare. Il prossimo anno ripartirei proprio da lui"

💬 Commenti