Serie C, Taranto-Foggia: streaming gratis e diretta tv Antenna Sud?
Presentazione e come seguire in tv e streaming il match Taranto-Foggia, 30.a giornata di campionato
Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Erasmo Iacovone si disputerà il match Taranto-Foggia, 30.a giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica gli Ionici al tredicesimo posto con 34 punti, mentre i Satanelli al nono con 40 (insieme all'AZ Picerno).
Sono 34 i precedenti in riva allo Jonio, con i padroni di casa in vantaggio per 19-6 e nove pareggi; nella gara d'andata giocata lo scorso 24 ottobre allo stadio “Pino Zaccheria” il risultato finale è stato di 1-1. L'arbitro del derby pugliese sarà Enrico Maggio della sezione A.I.A. di Lodi.
Taranto-Foggia, probabili formazioni
TARANTO (4-3-3): Chiorra; Versienti, Riccardi, Benassai, Ferrara; Marsili, Di Gennaro, Labriola; Pacilli, Giovinco, Mastromonaco.
FOGGIA (4-3-3): Dalmasso; Nicolao, Sciacca, Girasole, Rizzo; Garofalo, Petermann, Di Paolantonio; Curcio, Ferrante, Merola.
Dove vedere Taranto-Foggia in tv e streaming
Il match Foggia-Bari sarà visibile su Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.
Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C (otto, ogni turno di campionato) andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro tra molisani e calabresi sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 253 del decoder) o in streaming su Sky Go e NOW TV.
Ottima notizia per i tifosi delle due squadre, perchè il derby pugliese sarà visibile anche in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata) con ampio pre e post partita.