Cristiano Ronaldo e Stefan De Vrij (Ph. Zimbio)

Il match Inter-Juventus, valido per la semifinale di andata della Coppa Italia 2020/21, si gioca martedì 2 febbraio alle ore 20.45 a porte chiuse nello stadio Giuseppe Meazza di Milano. La sfida di ritorno è in programma il 9 febbraio all'Allianz Stadium. Chi passa il turno affronterà in finale la vincente di Napoli-Atalanta. I nerazzurri hanno sconfitto Fiorentina e Milan nelle gare precedenti della competizione mentre i bianconeri hanno superato Genoa e Spal. L'arbitro designato per la sfida è il signor Calvarese della sezione di Teramo con Irrati al VAR. 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-JUVENTUS COPPA ITALIA

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro Martinez, Sanchez.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

 

DOVE VEDERE INTER-JUVENTUS COPPA ITALIA, STREAMING GRATIS  E DIRETTA TV IN CHIARO

Il match Inter-Juventus sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Rai 1 con la telecronaca affidata a Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con Enrico Varriale in conduzione e Simona Rolandi e Aurelio Capaldi a dividersi bordocampo e interviste. Gli appassionati potranno seguire la sfida anche in streaming gratuito su RaiPlay, piattaforma disponibile tramite sito su pc e tramite app su mobile e tablet.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
LBASerieA La Fortitudo sbanca Trento: Saunders regala la vittoria ai biancoblù

💬 Commenti