Mazzola appoggia Moratti e rincara la dose: "Senza la Juventus forse anche 28 scudetti"
L'ex attaccante neroazzurro ha celebrato la seconda stella e ha ripreso le parole dell'ex presidente neroazzurro
I festeggiamenti interisti continuano, così come non cessano le solite polemiche. Sandro Mazzola, ex attaccante neroazzurro, ha celebrato anche lui la vittoria del campionato con tanto di seconda stella, riprendendo poi le parole di Moratti. Se quest'ultimo parlava di 25 titoli senza la Juventus, l'ex giocatore ha rincarato la dose parlando addirittura di 28 scudetti.
Mazzola sui derby vinti con il Milan
L'ex neroazzurro Mazzola, intervenuto ai microfoni di goal.com, si è soffermato sulle vittorie consecutive nei derby, commentando così:
Sei derby vinti di fila? Mi piace questa cosa, non la sapevo… l'Inter è sempre più forte, non possiamo non dirlo, e loro pagano contro di noi
Mazzola attacca la Juventus sulla questione scudetti
Mazzola ha poi ripreso le parole di Moratti, il quale sosteneva che senza la Juventus gli scudetti sarebbero stati sicuramente di più. Per l'ex giocatore, il club neroazzurro potrebbe essere ora alle soglie dei 30:
L'Inter avrebbe 25 Scudetti senza la Juve? Magari anche 28…
E sullo stadio di San Siro invece, ha concluso così:
L'Inter secondo me non deve lasciare San Siro, bisogna rimetterlo a posto un po' alla volta, rifare il prato, le tribune, ma San Siro è San Siro
LEGGI ANCHE: Ausilio, bordata alla Juventus: "Non ci siamo nascosti, a differenza di altri"