Dove vedere Polonia-Slovacchia, streaming gratis LIVE e diretta tv Euro 2020
Euro 2020, si gioca il primo turno del gruppo E. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Polonia-Slovacchia in diretta tv e streaming
Il match Polonia-Slovacchia, valido per il primo turno del gruppo E di Euro 2020, si gioca oggi lunedì 14 giugno alle ore 18 nello stadio San Pietroburgo dell'omonima città russa. Ricordiamo che le due nazionali sono inserite nello stesso raggruppamento di Svezia e Spagna.
Le probabili formazioni di Austria-Macedonia del Nord Euro 2020
POLONIA (3-4-2-1): Szczesny; Kedziora, Glik, Bednarek; Jozwiak, Krychowiak, Moder, Rybus; Klich, Zielinski; Lewandowski.
SLOVACCHIA (4-2-3-1): Dubravka; Pekarik, Satka, Skriniar, Hubocan; Kucka, Hromada; Haraslin, Hamsik, Mak; Duda.
Dove vedere Polonia-Slovacchia Europei 2021, streaming gratis Sky Go e diretta tv in chiaro Euro 2020?
Il match Polonia-Slovacchia sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Football e Sky Sport 251. Gli abbonati alla pay tv potranno seguire la sfida di San Pietroburgo anche in streaming gratis in streaming su Sky Go, piattaforma disponibile su pc, mobile e tablet tramite app da scaricare. È possibile vedere la partita in diretta streaming anche su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione. La sfida non sarà trasmesso in chiaro su Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play.