Mancano appena pochi giorni alla finale di Champions League tra l'Inter ed il Manchester City. La compagine nerazzurra si sta preparando nel miglior modo possibile per cercare di compiere l'impresa e puntare al quarto trionfo in questa competizione. Tuttavia, battere quella che, a detta di molti, è da considerarsi la squadra più forte del mondo non sarà affatto agevole. 

La finale tra Inter e Manchester City, per altro, era stata auspicata da Noel Gallagher, ex membro del gruppo britpop Oasis e grande tifoso della compagine mancuniana. Per il rocker, i nerazzurri sarebbero “i meno bravi delle squadre giunte alla fase ad eliminazione diretta della competizione”, asserendo anche che “Lukaku è pessimo”. In questo senso, a rispondere a modo suo è il diretto interessato. Nel corso del Media Day ad Appiano Gentile, il gigante belga è stato interrogato sulle parole del musicista, stroncandolo di netto: “Gallagher? E chi è? Ah si quello che fa le canzoni. Francamente, non me ne importa niente di quello che dice. Io penso al campo e a questa finale”. 

LEGGI ANCHE: Inter, per Vieri i nerazzurri sono migliori del Manchester City 

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Juve-Napoli e il gol annullato a Di Maria, Rocchi non ha dubbi: "L'intervento del VAR è assolutamente corretto, Aureliano è stato molto...

💬 Commenti