Atp Finals, dove vedere Sinner-Fritz: diretta Tv e streaming gratuito. ORA LIVE
Jannik Sinner scende in campo questa sera contro Taylor Fritz nel secondo match del girone. Ecco dove vederla
Le Atp Finals di Torino entrano nel vivo. Completata la prima giornata di partite per entrambi i gironi, quest'oggi si ritorna in campo per il secondo dei tre match in programma. Jannik Sinner affronterà in serata Taylor Fritz, nella consueta sfida fra i due vincitori del primo incontro. Numero uno contro numero cinque del mondo; lo spettacolo è garantito. Di seguito dove vedere il match, l'orario e i possibili scenari per la qualificazione alla semifinale.
Master di Torino: Sinner si qualifica in semifinale se…
Si è da pochissimi istanti conclusa la sfida fra Medvedev e De Minaur, con il primo che si è imposto in due set (6-2 6-4), dopo una prova più che positiva, soprattutto considerando le difficoltà mostrate invece dal russo all'esordio contro Fritz. Questo risultato toglie a Sinner la possibilità di qualificarsi per le semifinali anche in caso di un successo odierno. Ovviamente, in caso di vittoria, le probabilità di superare il girone aumenterebbero in maniera esponenziale, ma non sarebbe comunque certo del passaggio del turno fino a giovedì. Il primo e unico verdetto del girone intitolato a Ilie Nastase, è l'aritmetica eliminazione da queste Atp Finals del “demone” australiano, sconfitto due volte in altrettante uscite.
Sinner-Fritz: dove vederla, orario, precedenti
Sinner-Fritz è in programma questa sera alle 20.30 in quel della Inalpi Arena di Torino. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (203). L'incontro verrà mandato in onda anche su Rai 2. Streaming disponibile su Sky Go, Now Tv e Rai Play. I precedenti dicono 2-1 in favore dell'azzurro, che si è imposto nella sfida più recente in occasione della finale dello Us Open 2024, lo scorso settembre. L'altoatesino è sicuramente favorito, ma su questi campi l'americano potrebbe rappresentare uno scoglio ostico da superare.
LEGGI ANCHE: Sinner torna sul caso doping: "Scoperto grazie al mio manager, così ho superato le difficoltà"