Venezia, il messaggio di Felicioli: "La positività al Covid è stata una mazzata"
Positivo al Covid-19, il difensore del Venezia Gian Filippo Felicioli rassicura i propri fan con un messaggio su Facebook. Il post del giocatore
Dopo aver ottenuto conferma sulla positività al virus Covid-19, il difensore del Venezia Gian Filippo Felicioli ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Facebook.
"Ciao a tutti. Purtroppo dopo 4 cicli di tamponi tutti negativi, al 5^ sono risultato positivo al Covid-19, positività che è stata confermata da un ulteriore tampone..fortunatamente sto bene, non ho alcun tipo di sintomo e sono in isolamento nella mia abitazione; sono dispiaciuto, molto, per la situazione e perché finalmente, dopo un calvario durato 7 mesi a causa dell'infortunio subito ad ottobre, stavo piano piano recuperando la forma migliore; è stata una bella mazzata, ma la cosa più importante è che io stia bene e che lo siano tutte le persone con cui ho avuto contatti negli ultimi giorni.
Potranno sembrare frasi già fatte, ma invito tutti a rispettare minuziosamente tutte le norme di sicurezza che sono state stabilite; anche se sono passati diversi mesi dalla comparsa di questo virus, quest'ultimo è ancora in circolazione e non bisogna prenderlo assolutamente alla leggera, per la tutela e la salute di tutti. Infine, ci tenevo a ringraziare tutti i miei compagni, il mister, il presidente, tutto il Venezia FC e tutte le persone che mi hanno fatto sentire il proprio affetto in questo momento.
Un abbraccio e sempre forza Venezia!".
https://www.facebook.com/gianfilippofelicioliofficial/posts/3151029988273384
💬 Commenti