Lo Monaco tuona: "Che intervenga la FIGC per togliere una squalifica vuol dire che siamo alla frutta. Inter-Juventus? Occasione per le polemiche"
L’ex dg del Catania parla in vista della gara di Coppa Italia tra Inter e Juventus e sulla decisione della FIGC sulla squalifica di Lukaku
Ecco le parole di Pietro Lo Moanco a Tuttomercatoweb su Inter-Juventus:
"Juve-Inter? Una bella partita ma anche un’altra occasione per fare chiacchiere, polemiche e così via. Ogni gestualità, anche la più stupida, in Italia ci dobbiamo inventare polemiche”
La FIGC ha concesso la grazia a Lukaku annullando la squalifica.
“Facciamo di tutto per attirare le polemiche, le chiacchiere e le discussioni. Che intervenga la FIGC per togliere una squalifica vuol dire che siamo alla frutta”.E la partita, come la vede?
“L’Inter mi sembra in ripresa: giocherà la semifinale in Champions ed è in piena corsa per la Coppa Italia. La Juve ha ottenuto una certa solidità in fase difensiva ma continua ad esprimere un gioco sparagnino che potrebbe anche non bastare. Vedo l’Inter leggermente favorita”.Avremo Inter e Milan in semifinale di Champions.
“Non vedevamo una cosa del genere da decenni. È bello, fa onore al nostro calcio seppur bistrattato. È motivo di orgoglio avere due squadre in semifinale di Champions”.
LEGGI ANCHE: Adani: "La Juventus con Allegri è cresciuta poco o nulla. Insieme all'Inter è la squadra più forte della Serie A"