Coronavirus, Ogbonna: “In Inghilterra hanno sottovalutato una problematica grave. Italia? Inizialmente ci deridevano”
Angelo Ogbonna, difensore italiano in forza al West Ham, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW. L’ex Toro ha raccontato come l’Inghilterra ha affrontato l’emergenza e lancia una stoccata
Su come l’Inghilterra ha fronteggiato inizialmente la pandemia e come ha vissuto la situazione da italiano a Londra Ogbonna si è espresso così: “In Inghilterra hanno sottovalutato una problematica globale, seria, grave. Inizialmente ci deridevano, pensavano che stessimo esagerando ed esasperando la questione. Io vivo a Londra ma sono da subito stato preoccupato per noi e per la famiglia in Italia. Devo dire la verità: nell’aria, almeno a Londra, la preoccupazione c’era. Supermercati vuoti, meno gente a giro. Però Londra non è tutta l’Inghilterra”
Conclude con un messaggio all’Italia: “Voglio ringraziare i medici in Italia che si stanno prendendo cura delle persone, dei malati, dei contagiati. Di chi rischia ogni giorno. La mia famiglia è a Cassino, la situazione è difficile ovunque e anche lì. Quella della mia compagna è a Torino dove quando torniamo siamo quasi in pianta stabile. Sono città bloccate, sembra di vivere un film”.
💬 Commenti