Taider, Djokovic e Falletti scatenati. Prime per Okwonkwo e Brignani
Gol e assist per gli ex centrocampisti tra Italia ed estero mentre arrivano soddisfazioni per alcuni giovani come Okwonkwo e Brignani. Ottavo centro per Avenatti
I protagonisti di questa puntata dedicata agli ex rossoblù sono tre ragazzi che operano tra centrocampo e trequarti in Italia e all'estero. In Serie B troviamo Cesar Falletti tra i trascinatori del Palermo in quanto autore di un gol e due nelle ultime due vittorie rosanero, in Romania è invece stato Damjan Djokovic a guidare il Cluj a due vittorie con un gol contro il Sepsi Sfantu ed un assist contro il Viitorul Constanta.Gioca invece nel Montreal Impact l'algerino Saphir Taider ancora a segno anche contro Houston dopo la rete all'esordio stagionale e poi autore del passaggio decisivo per il gol di Orji Okwonkwo ad Orlando: prima gioia canadese per il giovane nigeriano. È arrivato nel weekend anche il primo gol stagionale anche per Fabrizio Brignani, centrale del Pisa che ha deciso la sfida contro l'Olbia.
Parlando di ragazzi usciti dal settore giovanile rossoblù in tempi più o meno recenti incontriamo poi anche Luca Veratti al settimo centro con la maglia del Sangimignano, la seconda rete di Riccardo Pasi per l'Union Feltre ma anche la doppietta di Simone Rossetti che ha permesso all'Imolese di sbancare Terni.
Guardando la Serie A invece ecco i gol di Manolo Gabbiadini della Sampdoria e Riccardo Meggiorini del Chievo mentre in B ha segnato dal dischetto Alessandro Diamanti ma ha fallito la sua occasione invece Massimo Coda.
Penalty a segno in C per Matteo Mancosu dell'Entella mentre Daniele Paponi realizzava il suo tredicesimo gol in maglia Juve Stabia. In Belgio invece ha toccato quota otto marcature il centravanti uruguagio Felipe Avenatti.
💬 Commenti