Juan Jesus a Napoli ha vissuto anni particolari, è arrivato come “scarto” preso per riempire lo spazio e garantire riposo ai titolari, ma con il passare del tempo, convincendo il mister Spalletti, ha scalato gradualmente le gerarchie ritagliandosi spesso un ruolo importante. La sua carriera racconta di un professionista che ha sempre offerto il massimo impegno nelle squadre in cui si è trovato, e così ha fatto anche a Napoli.

Nella stagione scorsa però, i sentimenti dei tifosi nei suoi confronti sono cambiati. E' diventato titolare contro ogni aspettativa a causa di valutazioni errate nel mercato e non è stato capace di offrire prestazioni positive. Nel corso della notte gli è accaduto un evento spiacevole e ha deciso di sfogarsi sul suo profilo Instagram.

Juan Jesus pedinato a Napoli: ecco cos'è successo

Alle ore 5.34 del mattino il difensore brasiliano del Napoli Juan Jesus ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram mostrando la macchina particolarmente danneggiata a causa di un tentativo di rapina. I ladri non sono riusciti a portargliela via, ma ovviamente gli hanno arrecato un danno non solo monetario, ma anche mentale. Il calciatore infatti si è sfogato dicendo: 

“Sicurezza ZERO! Dopo quasi 1 mese che mi hanno pedinato, oggi hanno provato a portare via la macchina. Che brutta sensazione, fate vomitare!”

Storia Instagram Juan Jesus
Storie instagram Juan Jesus

Juan Jesus infuriato: “Non mi sento più al sicuro…”

La storia non finisce qui, dopo aver mostrato cosa gli fosse accaduto nella notte, Juan Jesus ha voluto far conoscere a tutti come stesse vivendo l'ultimo periodo. Il difensore non solo viene pedinato, ma alcuni criminali hanno inserito nel suo veicolo dei geolocalizzatori. Queste le sue parole nelle storie Instagram:

 “Quello che è accaduto stanotte è soltanto la ciliegina sulla torta. Nell'arco di un mese ho trovato in macchina ben 5 airtag (geolocalizzatori). E solo sapere che questi delinquenti sanno dove vivo non mi porta serenità, purtroppo in una città così bella non mi sentirò mia più al sicuro. So che i beni materiali sono secondari, ma sapere che un estraneo ha violato una cosa mia personale mi fa veramente schifo!”

Storia Instagram Juan Jesus
Storie instagram Juan Jesus
Cassano: "A Bologna hanno fatto il gioco delle tre carte. Incassati 80 milioni, mercato inadeguato..."
Iniesta, è un addio da lacrime: lo spagnolo ha scritto la storia a caratteri cubitali

💬 Commenti