Paolo Ziliani ha pubblicato un post via X dove fa notare i clamorosi torti arbitrali subiti dal Bologna in questo inizio di campionato. Un post duro quello del giornalista, dove fa notare come la squadra emiliana sia stata penalizzata dai direttori di gara:
 

Gli arbitri e il massacro del Bologna: 6 punti rubati in 3 partite, la squadra di Motta sarebbe stata terza a -2 da Inter e Milan.

Continua il macello ai danni del club emiliano e lo strazio al regolamento da parte degli arbitri di Serie A che nella migliore delle ipotesi non hanno la più pallida idea di cosa sia il gioco del calcio.

Sei punti persi in tre partite, dopo solo sei partite dal via del campionato, per colpa di arbitri che nella migliore delle ipotesi non sanno nemmeno che cosa sia il gioco del calcio (figuriamoci il regolamento). E’ successo al Bologna: e poichè il Bologna è un club fuori dal giro che conta, nessuno ci fa caso e tutto passa in cavalleria. Ma immaginate se i furti subiti dalla squadra di Motta fossero stati commessi ai danni di Inter o Juventus, Milan o Napoli, Roma o Lazio: sarebbe venuto giù il mondo per la vergogna delle malefatte arbitrali”

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Il Milan sulle ali dell’entusiasmo, la Lazio per dare continuità al successo contro il Torino

💬 Commenti