Retroscena Monza-Inter, l'arbitro Sacchi ha chiesto scusa ai nerazzurri. Sospensione in vista?
Secondo il giornalista di Sport-Mediaset Marco Barzaghi, l'arbitro marchigiano a fine match si è scusato con la squadra interista. ma è a rischio sospensione
Ieri sera nell'anticipo disputato all'U Power Stadium tra Monza-Inter e terminato con il risultato di 2-2, ci sono state molte polemiche. A dieci minuti dalla fine i nerazzurri avevano segnato il gol del 3-1 con Acerbi, ma l'arbitro Sacchi, un attimo prima che la palla entrasse in porta, ha fischiato un contatto inesistente del difensore interista, con il VAR impossibilitato a togliere l'errore.
Il tecnico Simone Inzaghi a fine partita si è molto lamentato di questo fischio, reo secondo lui di aver tolto due punti alla sua squadra. A riguardo, il giornalista di Sport-Mediaset Marco Barzaghi ha svelato un retroscena molto importante, ovvero che il fischietto arbitrale marchigiano a fine partita, ha chiesto scusa alla squadra interista.
Marco Barzaghi le sue parole sull'arbitro Sacchi
"Da quello che ci risulta l'arbitro Sacchi avrebbe ammesso l'errore e chiesto scusa all'Inter per aver fischiato sul gol di Acerbi. Secondo le indiscrezioni dovrebbe essere sospeso dai vertici arbitrali".
LEGGI ANCHE: Mentana ironico: "Mi ha colpito la prestazione del difensore centrale dei monzesi: Romelu Lukaku"