Francesco Oppini al termine della gara Inter-Venezia, match valido per l'undicesima giornata di Serie A, ha commento tramite il suo account X.

Inter-Venezia, gol annullato a Sverko al 98’ con il Var: cosa è successo

Il match Inter-Venezia ha tentato i tifosi di entrambe le squadre con il fiato sospeso fino alla fine. I padroni di casa avanti di una rete, firmata da Lautaro Martinez, vedono i lagunari di Eusebio Di Francesco che trovano un insperato pareggio sul gong del settimo minuto di recupero concesso dall'arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi.

 Tutti i componenti della panchina invadono il campo per festeggiare, ma è tutto inutile: la direttrice di gara annulla il gol dopo un lungo check del Var.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi Inter

Inter-Venezia, cosa è successo sull'1-1 al 98'

Su un ultimo, disperato cross dalla corsia sinistra, non è evidente se a segnare sia Sverko o se, al contrario, sia Bisseck a trafiggere involontariamente il proprio portiere, Sommer. 

Quel che è certo, però, è che la tecnologia interviene per un presunto tocco del difensore croato del Venezia con il pugno, seppur dalle immagini non sia chiaro se il contatto con la sfera, che rimbalza poi più volte tra i due corpi prima di depositarsi in rete, avvenga con la nuca o con il braccio. Ma tanto basta per indurre il Var a comunicare alla Ferrieri Caputi di non convalidare l'1-1 ospite.

Francesco Oppini quindi commenta cosi il match:

"Testate o gomitate non viste, retropassaggi al portiere, fuorigioco fischiati per la punta del naso o del pene ma ancor peggio rigori dati per un tocco di mignolo o reti annullate per mani inesistenti. Questo non è più calcio. Qualcuno ci dia una "mano".

'. #InterVenezia #SerieA"

LEGGI ANCHE: Botta e risposta tra Zazzaroni e Biasin: "Secondo te, fra le due tifo Inter? Mai stato..."

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Skriniar alla Juventus, ecco perché l'affare prende quota in maniera decisiva: i dettagli

💬 Commenti