Napoli-Juventus, Fedele: "C'è solo fortuna e non merito. Gol Kvaratskhelia una papera di Szczesny"
Il giornalista Enrico Fedele ha sottolineato la fortuna del Napoli nella vittoria contro la Juventus.
Il Napoli ha conquistato una vittoria discutibile contro la Juventus, secondo Enrico Fedele, opinionista radiotelevisivo, che ha analizzato la partita nel corso di un'intervista rilasciata a Radio Marte.
Fedele ha insistito sul fatto che la Juventus non meritava di perdere, nonostante il supposto miglioramento del Napoli sul piano del ritmo di gioco.
"Dusan Vlahovic ed Andrea Cambiaso si sono mangiati dei gol davanti alla porta: gli azzurri hanno vinto anche per questo. Inutile nascondersi: il Napoli ha vinto perché è stato piuttosto fortunato".
Secondo Fedele ad esempio il gol di Kvaratskhelia è stato frutto dell'errore del portiere bianconero Szczesny, minimizzando in tal modo l'apporto degli altri giocatori partenopei e sostenendo di non contare altre palle-gol a favore del Napoli.
"Il Napoli è in ripresa? Sì. Contro lo 'Scansuolo' non si è visto molto, mentre la ripresa c'è stata adesso, perché la squadra va meglio sul piano del ritmo. Detto questo, la Juventus non meritava di perdere. Parliamoci chiaro: il gol di Khvicha Kvaratskhelia è una papera del portiere, Wojciech Szczesny, che si fa scappare la palla dalle mani sul suo palo. Poi c'è stato un rigore sbagliato. Io altre palle-gol del Napoli non ne conto", ha dichiarato Fedele, suggerendo come la vittoria possa essere stata influenzata più dalla fortuna che da un miglioramento effettivo della squadra.
LEGGI ANCHE: Marchisio, che frecciata al Napoli: "Juventus con DNA vincente. Non abbiamo uno Scudetto da difendere"