In questa sosta del campionato di Serie A, dovuta alle partite delle Nazionali, si è parlato tantissimo del caso scommesse, con il centrocampista della Juventus, Nicolò Fagioli, che è stato squalificato dodici mesi, cinque dei quali sono stati commutati in due prescrizioni alternative.

Infatti il classe 2002 dovrà partecipare ad un piano terapeutico per la cura della ludopatia e ad almeno dieci incontri pubblici presso Associazioni Sportive Dilettantistiche. 
 

Sul centrocampista bianconero ha voluto dire la sua opinione sul sito “calciomercato.com”, il giornalista Giancarlo Padovan, che è stato molto critico, visto secondo lui Fagioli si è arrabbiato sui social, senza ringraziare la per la benevolenza avuta. Di seguito riportiamo le sue parole a riguardo.

Fagioli, le parole di Giancarlo Padovan 

Non ho capito l’arrabbiatura di Nicolò Fagioli sui social. Ho capito, invece, che Fagioli ha perso una buona occasione per fare quel che si era ripromesso: chiedere scusa. Doveva fermarsi lì e forse anche ringraziare di essere stato trattato con una sottintesa benevolenza (“il ragazzo è ludopatico, ha vissuto mesi terribili, va aiutato a tirarsi fuori dai guai”) da stampa, radio e televisione”.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Milan-Juventus, streaming gratis LIVE e diretta tv Serie A

 

 

 

 

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Balotelli al veleno: “Odiavo alcune persone di quella squadra, non la guardo più”

💬 Commenti