Zazzaroni: "In una Serie A frammentata da virus e negligenze ho trovato la soluzione per i recuperi delle gare rinviate"
Il direttore del Corriere dello Sport si è soffermato sulle partite di Serie A che sono state rinviate per i troppi contagi
Quando recuperare le partite di Serie A rinviate a cause dei tanti casi di contagi? Ne parla il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni.
"Dopo una lunga e attenta riflessione - scrive il noto volto televisivo - posso dire di avere finalmente individuato la soluzione all’assenza di date per i recuperi di una Serie A frammentata dal virus e da troppe sottovalutazioni e negligenze. È l’inevitabile rinuncia alla Nations League. I club - aggiunge Zazzaroni - vista la situazione di emergenza, dovrebbero investire la Federcalcio comunicandole l’indisponibilità a liberare i tesserati per il torneo programmato dall’Uefa a giugno. La misura, che avrebbe ovviamente tutti i caratteri dell’eccezionalità, consentirebbe soprattutto di guadagnare almeno un paio di settimane supplementari", ha concluso il direttore del Corriere dello Sport.