La Juventus sta attraversando un momento poco roseo riguardo la situazione infortunati. In infermeria ci sono molti giocatori importanti per Thiago Motta e il mister nelle ultime giornate ha dovuto adattarsi per far scendere in campo l'11 migliore.

Oltre Milik, che impiegherà ancora alcuni mesi prima di poter tornare a giocare a causa dell'infortunio al ginocchio, e Koopmeiners che è costretto a rimanere ancora per poco ai box, i tfosi bianconeri sono preoccupati per le condizioni di Nico Gonzalez.

Juve, infortunio Nico Gonzalez: come procede il recupero

Nico Gonzalez ha rimediato una lesione muscolare alla coscia nella sfida di Champions League con il Lipsia e si pensava che il suo ritorno in campo non avesse richiesto lunghi tempi di attesa.

Il giocatore argentino sarebbe dovuto essere pronto dopo la sosta, ma ha dato forfait anche nella sfida contro la Lazio, partita in cui, a causa anche dell'espulsione di Conceicao, Motta ha lanciato dal primo minuto Weah.

Nico Gonzalez
Nico Gonzalez (ph. Image Sport)

Infortunio Nico Gonzalez: ecco quado ritorna in campo

Stamattina sono emersi importanti aggiornamenti dall'infermeria della Juventus circa l'infortunio il ritorno in campo di Nico Gonzalez. Secondo le notizie riportate da Tuttosport, l'argentino avrà bisogno di più tempo per recuperare.

E' certa la sua assenza nella sfida di Champions League contro lo Stoccarda, ma non è nemmeno sicuro che possa ritornare per il big match di campionato contro l'Inter.

Realisticamente Nico Gonzalez potrà essere pronto al 100% alla decima di campionato, quando la Juve dovrà affrontare la Fiorentina, ma sicuramente Thiago Motta non rischierà eventuali ricadute e lo schiererà solo quando sarà guarito del tutto.

LEGGI ANCHE: Ziliani contro il VAR: "Per la nuova regola è vietato espellere giocatori della Juventus"
 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Mercato Juventus: sirene inglesi per Vlahovic, occhio al possibile addio del serbo

💬 Commenti