Thomas Tuchel dopo l'esonero al Chelsea pensava di potersi riscattare in Germania alla guida del Bayern Monaco, ma le cose non stanno andando nel verso sperato. la sconfitta rimediata contro il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso nello scontro diretto per il titolo, mette sempre più in bilico la sua posizione e quella di molti nomi importanti della squadra. Tra questi c'è quello di Matthijs De Ligt e proprio l'ex Juventus che non ha convinto in Baviera, potrebbe diventare il fulcro di una operazione di mercato a tre che coinvolgerebbe anche il pupillo del contestato Allegri Gleison Bremer e il Milan con Tomori.

De Ligt-Bayern: amore mai sbocciato

Il Bayern Monaco ha speso 67 milioni di euro per prelevare De Ligt dalla Juventus nell'estate del 2022, convinto di avere tra le mani un difensore centrale dal grande potenziale. In Bundesliga però questo non é mai venuto fuori, condizionato da prestazioni altalenanti e dagli infortuni. Contro le Aspirine é rimasto a scaldare la panchina per 90 minuti, complice la sua fragilità fisica: infatti si é già fermato quattro volte nel corso di questa stagione, tra fine settembre ed i primi di ottobre per una contusione e per un mese dai primi di novembre a quelli di dicembre, per un infortunio al ginocchio.

Gleison Bremer
Bremer Juventus

Juventus-Milan: intreccio su De Ligt

Matthijs De Ligt sembra essere un obiettivo del Manchester United, che insieme a lui starebbe puntando anche Gleison Bremer per cui la Juventus chiede 70 milioni. Se l'olandese dovesse andare via in Sabener Strasse si guarderebbe a Fikayo Tomori del Milan, come suo possibile sostituto.

 LEGGI ANCHE: Juventus, Alex Sandro risponde alle critiche social: "Crescere e guardare avanti"   

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Ziliani clamoroso: "Altro pugno di Gatti contro Okoye" (VIDEO)

💬 Commenti