Gudmunsson ha risposto a Bremer nell'anticipo di venerdì che ha aperto la 16° giornata di Serie A e che si sta concludendo con il posticipo in corso, tra Atalanta e Salernitana. Il presidente del Grifone Zangrillo ironizza sul mancato rigore contro la Juventus, ma il Genoa é alle prese con l'ennesimo infortunio di Messias. Il tecnico Alberto Gilardino può però tirare un sospiro di sollievo, perchè stavolta non dovrebbe rimanere fuori a lungo.

Genoa, Messias colpo di mercato mancato

Quando é arrivato in prestito dal Milan in estate a Villa Rostan hanno gridato al colpo di mercato. Ma l'apporto dell'ala destra brasiliana non é stato minimamente quello che ci si aspettava, non per volontà dello stesso. In maglia rossonera nella scorsa stagione aveva messo insieme 25 presenze condite da 5 gol e 2 assist.

Finora con la casacca rosso-blu indosso non è riuscito ad arrivare nemmeno a dieci apparizioni, frenato dai tantissimi infortuni soprattutto di natura muscolare. Sono solo sei le volte in cui Messias é riuscito a mettere piede in campo, per un totale di 270 minuti scarsi che ne fanno uno dei giocatori meno utilizzati in campionato. Roma, Udinese, Frosinone, Empoli, Monza e una parte dell'impegno con i bianconeri sono le uniche gare che lo hanno visto protagonista. Alla luce del suo impiego non sembra esserci la possibilità di un riscatto da parte dei liguri.

Junior Messias
Messias col MIlan

Genoa, nuovo infortunio per Messias

Sembrava poter finalmente dire di nuovo la sua contro la Juventus, ma il Genoa ha dovuto rinunciare di nuovo a Messias per infortunio. L'ala carioca ha dovuto alzare bandiera bianca e chiedere il cambio in pieno recupero. Il bollettino medico ha evidenziato una distrazione muscolare che lo terrà fuori contro il Sassuolo nella partita del 22 dicembre, ma dovrebbe recuperare per l'ultima del 2023 contro l'Inter di venerdì 29. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Genoa: sul top player del momento piomba una big italiana, ecco le cifre

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Atalanta-Salernitana, Muriel si ripete: altro gol da cineteca

💬 Commenti