Canale 20 o Sky Sport? Dove vedere Azerbaigian-Portogallo in diretta tv in chiaro e in streaming gratis, Qatar 2022 Qualificazioni
Dopo l'incredibile doppietta di CR7 contro l'Irlanda, i lusitani sono pronti a continuare il loro percorso verso Qatar 2022
Il match Azerbaigian-Portogallo, valido per la quinta giornata delle Qualificazioni Europee ai Mondiali in Qatar 2022, si gioca martedì 7 settembre alle ore 18 al Baku Olympic Stadium di Baku. L'ultima partita del Portogallo, contro l'Irlanda, è entrata nella storia per via del fenomenale record di Cristiano Ronaldo: il numero 7 del Manchester United ha infranto il primato di gol segnati con la maglia della Nazionale. Adesso la sfida contro gli azeri a Baku: ecco tutte le informazioni su dove vedere Azerbaigian Portogallo streaming gratis e diretta tv in chiaro.
Le probabili formazioni di Azerbaigian-Portogallo
AZERBAIGIAN (3-4-3): Magomedalyev; Medvedev, Hahgverdi, Salahli; A. Huseynov, Makhmudov, Garayev, Ibrahimli; Ozobic, Ghorbani, Bayramov.
PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Pepe, Ruben Dias, Guerreiro; Pereira, Joao Moutinho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Ronaldo, Jota.
Sky o Mediaset? Dove vedere Azerbaigian-Portogallo streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20?
La partita di qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022 tra Azerbaigian e Portogallo, in programma martedì 7 settembre al Baku Olympic Stadium di Baku, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 20 di Mediaset. In streaming, dunque, si potrà assistere al match tramite Mediaset Play, con l'apposita app disponibile per pc, smartphone e tablet.