Era tutto pronto per l'ingresso nella casa del Gf Vip di Gianluca Benincasa. Ma la direzione del reality ha bloccato tutto per i provvedimenti legali della famiglia di Antonella Fiordelisi. Ora l'ex fidanzato della modella campana ha deciso di chiarire la situazione ai microfoni di FanPage: “Ho detto che ci eravamo allontanati. La verità è che non siamo mai riusciti a separarci e, infatti, in estate siamo tornati insieme. Ho i video che lo dimostrano. In uno di questi video mi dice che mi ama. Ne ho addirittura un altro girato mentre Antonella si trovava in quarantena prima di entrare nella Casa. In quel video le dico: “Gioca bene” e lei mi risponde che mi ama e che le mancherò. Poi si mette a piangere”.

“Mi aveva detto che ci sarebbe stata una ship ma che non sarebbe andata oltre. Tipo come con Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Aveva pensato a qualcosa che potesse far fantasticare gli spettatori senza che dovesse andare a letto con un altro. Attenzione: in questa scelta il GF non c’entra niente, è lei che ha deciso che cosa voleva fare. Ho video e messaggi di lei che è in quarantena, che mi dice che mi ama e conferma che stavamo insieme”.

“Di entrare da single è stata un’idea sua e dei suoi genitori che le hanno sempre detto che per fare il suo percorso in tv sarebbe dovuta restare single. A giugno mi ha detto del GF e a luglio abbiamo cominciato a non postare più storie insieme. Ma eravamo ancora fidanzati.  Dicevo che era finita a giugno, ho negato per amore, non volevo che questa storia le si ritorcesse contro. Ci siamo allontanati per tre giorni perché discutevamo proprio a proposito di questa cosa (dell’ingresso nella Casa da single, ndr). Ma è stato solo un litigio,  al termine del quale siamo tornati insieme. Non ci siamo mai lasciati, sostanzialmente”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, Cremonese-Lecce 0-2 (VIDEO GOL HIGHLIGHTS): Baschirotto e Strefezza condannano Ballardini

💬 Commenti