Questa sera, alle ore 18, al “Bonolis”, il Teramo di Federico Guidi ospiterà il Modena di Attilio Tesser, il match è valido per il recupero della 22.a giornata del girone B di Serie C.

Il Teramo è in 13.a posizione con 30 punti (7 vittorie, 9 pareggi e 11 sconfitte) e viene da due pareggi consecutivi contro Pistoiese (1-1) e Gubbio (2-2). Il Modena, invece, è primo con 65 punti (20 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte) in compagnia della Reggiana e nell'ultimo turno ha sconfitto in trasferta la Viterbese 0-1.

Teramo-Modena sarà diretta da Luigi Carella di Bari, coaudiuvato da Emanuele Bocca di Caserta e Massimiliano Bonomo di Milano.

 

LEGGI ANCHE: Moggi attacca Mourinho: "Cerca di distogliere l’attenzione dal non gioco della sua squadra"

 

Dove vedere Teramo-Modena, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Teramo-Modena, valido per il recupero della 22.a giornata del girone B di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €. Questo match sarà visibile anche su Sky Sport 260 (satellite).

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Totti in rottura con Ilary Blasi: ecco chi è la nuova fiamma del Pupone

💬 Commenti