Filippo e Simone Inzaghi (ph. Zimbio)

A distanza di due anni dall'ultima volta è ancora scontro in famiglia per i fratelli Inzaghi: da un lato Simone e dall'altro Pippo, per una gara di Serie A in programma alle ore 20.45 allo Stadio Vigorito della città campana. Sarà infatti Benevento-Lazio la partita valida per la 12^ giornata di campionato, due compagini a sei punti di distacco in classifica, entrambe in cerca di tre punti importanti per questa stagione.

La sfida tra i due torna di scena dopo il primo precedente avvenuto nella giornata di Santo Stefano nel 2018: in quel caso Pippo siedeva sulla panchina del Bologna, mentre Simone era già alla guida dei biancocelesti. "Sarà molto strano, una grande emozione per i nostri genitori, i nipoti e tutti quelli che ci vogliono bene", aveva commentato l'ex attaccante di Milan e Juventus che, in quella occasione, non era riuscito a portare a casa la vittoria.

Così, questa sera, ci riproverà ancora una volta, mentre a casa Inzaghi tutta la famiglia si prepara a fare il tifo per entrambi. Queste le dichiarazioni rilasciate dal padre dei due tecnici al quotidiano Il Messaggero: "Speravo che i miei ragazzi arrivassero più sereni. Alla fine spero in un pari che però accontenterebbe più il Benevento, ma non voglio fare pronostici per scaramanzia. Io e mia moglie Marina guarderemo l’incontro in tv, forse anche con la 93enne nonna Maria. Sono certo che i miei figli si sentiranno, come succede tutti i giorni, prima della gara".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Inter, Eriksen dice no alla Premier: la conferma della stampa inglese

💬 Commenti