Zazzaroni: "La lettera di Elkan annuncia l'addio di Allegri alla Juventus. Giuntoli vuole..."
Si parla del futuro di Allegri con la Juventus, ecco cosa ne pensa Zazzaroni
A Radio Deejay il giornalista Ivan Zazzaroni è tornato ad esprimersi sul futuro di Allegri. Secondo lui la permanenza alla Juve è difficile in quanto Giuntoli vuole portare in bianconero Thiago Motta.
Zazzaroni: Allegri via, Giuntoli vuole Thiago Motta alla Juve
La lettera di Elkann agli azionisti si presta a due letture. La prima: è l'addio ad Allegri, oltre alla non citazione, mi sembra evidente. Parlano di rinnovamento. La seconda lettura: la responsabilità, aumento di responsabilità, nei confronti di Giuntoli. Le due cose andranno di pari passo? Per me è l'interruzione del rapporto con Allegri. Ma so che chi conosce il mondo Fiat, mi ha dato quest'altra interpretazione: ora tocca a Giuntoli, che potrebbe dire in teoria di lasciare Allegri per un altro anno, molto in teoria. Credo che Giuntoli voglia Motta e spinga per Motta.
Allegri può restare alla Juventus?
Chi ha lavorato a livello alto in Fiat, dice che c'è questa possibilità. Potrebbe anche rimanere, magari Giuntoli dice che costa 20 milioni lordi l'operazione, in un momento di difficoltà generale, lui ci ha portato in Champions più il Mondiale per club, hai visto mai? Restare con la certezza dell'ultimo anno no, non lo fa
LEGGI ANCHE: Zazzaroni: "Quanti di Milan-Roma avrebbero giocato in Real-City? Solo 2 del Milan..."