Sesta giornata di campionato andata in cantina, è tempo quindi di effettuare i bilanci finali di questo weekend di Serie A. Abbiamo perciò stilato la nostra top 11 andando a schierare i calciatori che si sono contraddistinti in questa giornata per il valore delle proprie prestazioni. Tra sorprese, ritorni e conferme andiamo a vedere gli undici migliori giocatori della settimana che abbiamo schierato con un 4-4-2. Impossibile non selezionare Dusan Vlahovic, autentico trascinatore dei bianconeri con una doppietta contro il Genoa.

La nostra top 11 (4-4-2)

Vasquez: altro clean sheet per il portiere dell'Empoli, ancora imbatutto in campionato e con soltanto 2 reti subite. Il merito è certamente anche suo.

Theo Hernandez: un gol, un assist e una prestazione maiuscola, ai limiti dello straripante. Inizio di stagione eccezionale per il terzino francese.

Buongiorno: altra solida prestazione da parte del centrale ex Torino, solido e concentrato. Uno dei punti forti della difesa azzurra è certamente il numero 4 classe 1999.

Coco: non la sua miglior prestazione in maglia granata, ma il gol in rovesciata è da cineteca e gli consente di entrare di diritto nella top 11. Già due i gol per lui in campionato con la maglia del Torino.

Zortea: grande prestazione da parte dell'ex Frosinone, culminata con un bellissimo gol di testa su assist di Zito Luvumbo.

Adrien Bernabè e Theo Hernandez
Adrien Bernabè in contrasto con Theo Hernandez (ph. Image Sport)
Cassano: "A Bologna hanno fatto il gioco delle tre carte. Incassati 80 milioni, mercato inadeguato..."
Bayer Leverkusen-Milan: dove vederla in tv e le probabili formazioni

💬 Commenti