"Il Pallone d'Oro? Non posso prenderlo sul serio". A dirlo è stato Mino Raiola, nel corso di un'intervista pubblicata su “Sport 1”, noto canale televisivo tedesco. 

Queste le parole del procuratore italiano: “Secondo me, Lewandowski avrebbe dovuto vincere quest'anno. Anche Zlatan avrebbe dovuto vincere. La qualità non sempre prevale in una democrazia. Emozioni e sentimenti giocano un ruolo nella scelta. Chi mi piace e chi no. A volte penso: lasciamo perdere tutti questi prezzi, ma l'umanità ama questo e adorano anche gli Oscar. So da Erling che vuole davvero ottenere il Pallone d'Oro. Ma gli dico sempre: Erl, cerca di essere il meglio che puoi essere e non per vincere questo trofeo.”

Raiola ha poi risposto ad altre domande sui suoi assistiti:

Come ti ha trovato Haaland? “È sempre stato un grande fan di Zlatan, abbiamo un amico in comune che ci ha fatto incontrare. Abbiamo bevuto qualcosa, abbiamo parlato per cinque minuti e ci siamo stretti la mano. Erling mi voleva, io volevo lui. L'avevo visto solo in video prima e ho detto subito: mi sta bene, è pazzo.” E ancora: “Lavoro solo con le persone migliori. Hanno tutti una cosa in comune: sono tutti malati di testa!”

Leggi anche:  Consigli Fantacalcio 17^ giornata Serie A: Mertens tra gli attaccanti da schierare, sicurezza Handanovic in porta

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Ibrahimovic: “Come ho conosciuto mia moglie? La bloccai con la mia Ferrari”

💬 Commenti