Enrico Varriale, ex vice-direttore di Rai Sport, ha pubblicato una serie di tweet sulla griglia di partenza della prossima Serie A. Ecco cosa ha previsto: “Con 15 giorni di mercato ancora da consumare la griglia di inizio campionato assomiglia più a quella dopo le prove libere del venerdì. Quindi potrebbe modificarsi. Questa la mia ad oggi: Napoli, Inter, Milan, Juve, Lazio, Roma, Atalanta, Fiorentina. Per  il Napoli ripetersi non sarà facile. Ha perso due dei principali progettisti della macchina Scudetto ma ha conservato il Verstappen della serie A, quell’Osimhen che insieme a Kvara è  in grado di spostare gli equilibri. Garcia saprà gestire un potenziale alto“.

Ha poi continuato così: “Si è indebolita nel portiere e in attacco l’Inter, rafforzatasi a centrocampo. Molto passerà da Barella e Frattesi e dalla crescita di Lautaro come leader.
Il Milan è la più intrigante tra le squadre di vertice. Tante scommesse tra i nuovi acquisti. Difficile vincerle tutte. Finora il mercato della Juve ha guardato soprattutto al bilancio disastrato. Il grande vantaggio per Allegri e Giuntoli è quello di non avere le coppe potendo puntare "solo" allo scudetto. Ma gli interrogativi fisici su Vlahovic e Pogba pesano sul futuro bianconero”.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Schira rivela retroscena su Bonucci: “AIC lo difende? Alcuni ex calciatori mi hanno detto il perché”

💬 Commenti