Varriale: “Champions, Napoli non c’è da gioire. La squadra di Garcia somiglia poco a quella di Spalletti. E l’Inter…”
Il commento di varriale sulle due italiane che ieri sera hanno giocato in Champions League
Il Napoli al momento è l’unica italiana portare una vittoria in Championa League, mentre l’Inter il Milan è la Lazio hanno trovato il pareggio. Ecco le parole di Enrico Varriale al termine del match degli azzurri di Garvja e dei nerazzurri di Inzaghi:
Arriva il successo per @sscnapoli,unica squadra italiana a vincere,ma non c'è troppo da gioire.I campioni d'Italia dominano il 1° tempo fallendo 6 palle gol ma nel 2°scompaiono e vincono con fortuna su autogol.Male Anguissa sprecone Osi ma da allarme rosso è la difesa centrale.
Vincere in trasferta in CL è sempre difficile,lo ha dimostrato anche @inter. La squadra di #Garcia somiglia poco a quella di #Spalletti. Ma oltre all'involuzione di qualche azzurro la cosa più preoccupante è la difesa centrale. E qui le colpe sono più del club che del tecnico.
Pari importante per @Inter raggiunto nel finale con #Lautaro e tanta fortuna. Neroazzurri che si complicano subito la vita regalando il gol del vantaggio a #RealSociedad . Più volte gli spagnoli sfiorano il 2- 0 e possono sicuramente recriminare per un risultato bugiardo.