La Lazio pareggia 0-0 contro il Torino. Un risultato che non soddisfa Maurizio Sarri, convinto che i biancocelesti avrebbero potuto vincere. Ecco le sue parole a sky sport

"Andiamo via con un po' di rammarico perché abbiamo avuto 6 palle gol contro una. Sapevamo che sarebbe stato difficile, che nella prima mezz'ora ci avrebbero aggredito così come che quando sarebbe calati avremmo creato. La partita è andata come ci aspettavamo e ci spiace non aver concretizzato quanto creato".

Ha una panchina più lunga rispetto all'anno scorso?

"Cancellieri ha fatto 10 partite nel Verona, non diamogli troppe responsabilità. Il livello di inserimento deve essere graduale, anche se sono contento. Marcos e Luis Alberto sono entrati quando la fisicità contava meno. Ho più possibilità di scegliere, sapevo di mettere giocatori dello stesso livello di quello che stavano uscendo".

I centrocampisti avrebbero potuto aiutare di più Immobile?

"Hanno fatto una partita di sofferenza perché era difficile superare il primo livello di aggressività. Non era una partita semplice per loro, poteva diventare più semplice con il passare dei minuti, ma sono soddisfatto"

Un bilancio dopo le sue 50 panchine con la Lazio?

"I voti mi stavano anticipati a scuola, figuriamoci ora. Io con la Lazio mi diverto quindi sono contento".

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Juventus, Bonucci e il suo like galeotto: i tifosi bianconeri infuriati

💬 Commenti