Attimi di paura per Sczcesny durante la partita tra Juventus e Sporting Lisbona. Il portiere bianconero ha chiesto il cambio al 42' minuto a causa di un dolore al torace. Gli spettatori e l'estremo difensore polacco hanno temuto il peggio, ma al termine della partita è stato proprio lui a tranquillizzare con delle parole ai microfoni di Sky Sport:

“Tutto ok, sto bene e i controlli medici hanno detto che è tutto a posto. Mi sono spaventato, questo è certo. Ho avuto ansia, una cosa così non mi era mai successa.”

Ai microfoni era vicino al suo subentrato Mattia Perin, che si è reso protagonista di ottimi interventi risultati fondamentali per il successo della squadra, con il quale Sczcesny ha scherzato davanti ai giornalisti:

"In realtà avevo visto Perin in grande forma e volevo che giocasse lui, le parate fatte nel finale mi hanno dato ragione".

Secondo quanto riporta SportMediaset probabilmente si è trattata di una semplice tachicardia alla quale si è aggiunta una buona dose di ansia che ha peggiorato il tutto, nel fine settimana verranno svolti ulteriori aggiornamenti.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
La Uefa ha deciso: ecco cosa succederà a Kovacs, l'arbitro di Milan-Napoli

💬 Commenti