Juventus, Sczcesny tranquillizza i tifosi: "Tutto ok dai controlli, mi sono spaventato molto"
Il portiere della Juventus ha dovuto abbandonare il campo anzitempo nella gara contro lo Sporting Lisbona per un dolore al torace
Attimi di paura per Sczcesny durante la partita tra Juventus e Sporting Lisbona. Il portiere bianconero ha chiesto il cambio al 42' minuto a causa di un dolore al torace. Gli spettatori e l'estremo difensore polacco hanno temuto il peggio, ma al termine della partita è stato proprio lui a tranquillizzare con delle parole ai microfoni di Sky Sport:
“Tutto ok, sto bene e i controlli medici hanno detto che è tutto a posto. Mi sono spaventato, questo è certo. Ho avuto ansia, una cosa così non mi era mai successa.”
Ai microfoni era vicino al suo subentrato Mattia Perin, che si è reso protagonista di ottimi interventi risultati fondamentali per il successo della squadra, con il quale Sczcesny ha scherzato davanti ai giornalisti:
"In realtà avevo visto Perin in grande forma e volevo che giocasse lui, le parate fatte nel finale mi hanno dato ragione".
Secondo quanto riporta SportMediaset probabilmente si è trattata di una semplice tachicardia alla quale si è aggiunta una buona dose di ansia che ha peggiorato il tutto, nel fine settimana verranno svolti ulteriori aggiornamenti.